Calendario manifestazioni   2019



"SEMI – senza infamia e senza lode"
Stivalaccio Teatro.
02 Novembre, ore 21.00

Stivalaccio Teatro.
scritto e diretto da Marzo Zoppello
con Sara Allevi, Giulio Canestrelli, Anna De Franceschi, Michele Mori, Marco Zoppello
e con Matteo Pozzobon


Torna ospite della Stagione Teatrale la Compagnia Stivalaccio Teatro, tra le più seguite dal pubblico bassanese per la sua capacità di rileggere e attualizzare la grande tradizione della Commedia dell’Arte. Il suo nuovo spettacolo, coprodotto da Operaestate, è una farsa grottesca per maschere in cui queste ultime diventano specchio deforme di vizi e difetti del vivere nel III millennio. Sono personaggi dai tratti caricati e deformi, a metà tra il fumetto e la satira espressionista del ‘900. Sono piccoli mostri che sgomitano per trovare il loro spazio nella società.

È la Vigilia di Natale di un futuro prossimo e a guardia di una base militare vi sono tre soldati. Mentre si consuma il loro ultimo giorno di servizio la base viene presa di mira da una coppia di eco-terroriste, due schegge impazzite determinate a liberare le piante da questa prigione di cemento.

Sono cinque “s(c)emi”, mandati sulla scena per rappresentare e parodiare, più o meno velatamente, ognuno di noi.

 

INFO E PRENOTAZIONI

Biglietteria Operaestate Festival 0424 524214
Via Vendramini 35 Bassano

L’ufficio Teatro del Comune di Bassano del Grappa ha già provveduto alla riassegnazione dei posti degli abbonati, già informati con apposita comunicazione, distribuendoli nelle due serate, e cercando di rispettare il più possibile la collocazione di ciascuno, rispetto a fila e posto occupato.

Per quanto riguarda invece i possessori di singoli biglietti, i posti potranno essere riassegnati a partire dal 12 ottobre, sempre presso la sede degli Uffici di Operaestate.





torna al calendario